Si tratta del 41° appuntamento professionale più importante del mondo dedicato al Gelato, Pasticceria, Panificazione, Pizza e Caffè
129.000 mq di suolo fieristico ospitano le eccellenze mondiali del settore food & wine, le quali presentano alla SIGEP di Rimini i nuovi format e le migliori innovazioni per essere competitivi e protagonisti del settore.
Anche quest’anno, Luigi Ricchezza Tecnico di Grandi Molini Italiani S.p.A. e il suo team di Tecnici e Istruttori Pizzaioli di Pizza News School Srl, sarà presente al Sigep per deliziare il palato dei visitatori e far conoscere le novità del 2020.
A differenza degli anni passati, Luigi Ricchezza ha rafforzato la squadra in quanto sarà presente con Grandi Molini Italiani S.p.A. presso lo stand di IGF Fornitalia al Padiglione D6 Stand 020 e presso Alternative Italiasita al Padiglione D6 stand 046.
La squadra è composta dai Tecnici: Paolo Bruno, Luca D’Auria, Christian Romano, Giovanni Valletta , Zorzi Gianluca, Gabriele Marrucci e dagli Istruttori Pizzaioli: Greco Marco, Massimo De Simone, Salvatore La Martina, Maurizio Casano, Antonio Buonagurio, Gabriele Parisse e Gabriele Bocchia.