Secondo appuntamento con le iniziative di “Naturalmente a Sud”
Sarà la birra artigianale “made in Manduria” del birrificio “Daniel’s” la protagonista del secondo appuntamento gastronomico di “Naturalmente a Sud”. I mastri birrai Anna Fiorenza e Daniele Romano guideranno i presenti alla scoperta delle loro birre artigianali. Fari puntati sulla “Nira”, ultima nata in casa “Daniel’s”, e poi, anche sulla “De Vinz”, sulla “Lamprá” e sulla “Grika”, sapientemente abbinate a piatti curati dallo chef-dancer Simone Guida.
Si parte dalla tradizione locale per andare in una danzante contaminazione. Sì, perché nonostante Simone Guida girovaghi per le varie esperienze lavorative, l’amore per il proprio paese è indiscusso e ci racconta le sue esperienze nei percorsi gastronomici che anche in altre occasioni abbiamo potuto gustare.
Questo trio tutto manduriano si racconterà nel caldo salone di House Sud E.S.T. - Ecological Social Turism, una piccola struttura ricettiva al primo piano della stazione ferroviaria di Manduria, impegnata dal 2007 nel sociale e nella promozione del proprio territorio, accogliendo turisti da tutto il mondo e proponendo esperienze sensoriali nell’ottica della promozione del turismo responsabile e della mobilità sostenibile.
Posti limitati.
Per info e prenotazioni cena è possibile contattare Naturalmente a Sud ai numeri: 339 7893331 oppure 320 3844429 entro venerdì 24 gennaio.