Piccoli e … grandi clown del centro educativo manduriano hanno “colorato” il Carnevale Maruggese
Eravamo stati facili profeti l’altro ieri mattina, quando avevamo indicato nei “colori a cera” del centro educativo Piccoli Clown il gruppo mascherato più bello del Carnevale manduriano. Il gruppo “misto” (bambini, genitori e figure educative, ovvero Stella, Rosy e Mimmo) ha conquistato anche la giuria della vicina Maruggio, cittadina in cui hanno vinto il Premio Arlecchino del Carnevale Maruggese 2020.
Ecco il commento, postato su facebook, da Stella, una delle figure educative del centro.
«“Educare è cosa di cuore”: frase che ci accompagna da quando abbiamo intrapreso questa passione (più che lavoro amiamo chiamarlo così). Già, perché il cuore pulsante del nostro centro sono i piccoli: non a caso Piccoli Clown. E si, i clown con il loro naso rosso portano la gioia, il sorriso, la serenità che i nostri piccoli rappresentano in pieno.
Grazie alle famiglie: siete voi il e al primo posto (ogni giorno), voi che vi fidate e affidate costantemente. Grazie per aver ancora una volta condiviso con noi quest’ennesima esperienza (e tante altre ci aspettano). Allora questo premio è tutto vostro miei cari COLORI A CERA».