lunedì 25 novembre 2024


08/03/2020 11:43:06 - Manduria - Attualità

Fiere Lucane annuncia altre novità per la Fiera di aprile: riguardano l’area Street Food

Gli stand della Fiera Pessima 2020 resteranno montati nell’area lungo la circonvallazione Taranto-Lecce sino allo svolgimento della rassegna nel nuovo periodo (24-29 aprile).

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di mercoledì sera, vengono annullati due eventi connessi alla Fiera Pessima: la Fiera degli Animali e il luna park, che di solito accompagna le manifestazioni concomitanti alla festa patronale di marzo.

Giungono nuove indicazioni, dunque, all’indomani della decisione di rinviare ad aprile la Fiera Pessima 2020, concordata dal Comune di Manduria con l’azienda appaltatrice Fiere Lucane.

«Gli stand resteranno montati nell’area fieristica» ci hanno comunicato i dirigenti dell’azienda Fiere Lucane. «Vi sarà una sorveglianza armata e, inoltre, in questo frangente potranno essere apportate ulteriori migliorie. Per quel che riguarda la presenza delle aziende espositrici, quasi tutte hanno confermato la presenza anche ad aprile».

Fiere Lucane giudica positivamente la scelta delle nuove date.

«Quello a cavallo fra fine aprile e gli inizi di maggio è un periodo migliore dal punto di vista meteorologico e, grazie ai “ponti” fra le varie festività, favorisce gli spostamenti dei turisti» rimarcano i dirigenti di Fiere Lucane. «Sicuramente avremo più gente rispetto ai visitatori che la Fiera avrebbe richiamato la settimana prossima».

Per aprile Fiere Lucane sta già ipotizzando delle novità.

«Probabilmente monteremo un’ulteriore tendostruttura, dove ospitare gli eventi programmati per lo “Street Food”: poiché avrebbe un’entrata e un’uscita diverse rispetto a quelle della Fiera, si potrebbe pensare di posizionare sedie e tavoli e di prolungare le iniziative sino a tarda serata».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora