lunedì 25 novembre 2024


09/03/2020 15:25:13 - Manduria - Attualità

L’organismo sarà utilizzato per fronteggiare la situazione di emergenza provocata dal diffondersi del Coronavirus

 

Per fronteggiare la situazione di emergenza la Commissione straordinaria ha adottato il Decreto n. 5/2020 ISTITUZIONE DEL “CENTRO OPERATIVO COMUNALE – COC PER L’EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE – EPIDEMIA DA COVID19, nonché l’ordinanza n. 36/2020 avente per oggetto l’attivazione temporanea del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile dal giorno 08/03/2020 e fini al termine dello stato di emergenza per “MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”

«E’ stato istituito il Centro Operativo Comunale (COC), quale organismo di comando e controllo a livello comunale per la gestione dell’emergenza dovuta a EPIDEMIA DA COVID19. Il predetto C.O.C. troverà ubicazione presso la sala convegni ubicata nella attuale sede fieristica sita in Manduria circonvallazione TA-LE.

Il COC ò costituito dalle autorità di seguito individuate, previste dal vigente Piano di Emergenza Comunale che adempieranno ai compiti ed alle funzioni indicate ai sensi della normativa vigente».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora