Un disegno inizio dai figli Carlo e Giorgio e poi completato dagli adulti
L’idea è buona e, crediamo, dovrebbe essere seguita da tutti gli operatori commerciali che sono ancora in prima fila:colori e soprattutto ottimismo dai disegni da appendere in vetrina.
«Ciao a tutti» scrive il dott. Luciano Luparelli presentando, nel proprio profilo facebook, il disegno in vetrina. «#andratuttobene: questo il disegno firmato con le manine dai miei figli Carlo e Giorgio. Lo hanno pensato per la farmacia affinché desse speranza al maggior numero di persone possibili ed hanno lasciato a sinistra lo spazio per il papà ed i suoi collaboratori le cui mani formano un fiore.
Efisio, Federica, Tania e Mimmo sono stati al gioco e anzi sul vetro è arrivato anche il disegno del piccolo Riccardo! E arriveranno quelli di Gianmaria, Alice e Aurora. A questo punto l’idea: diamo a tutti i bimbi la possibilità di svagarsi e sperare al tempo stesso! Fateci arrivare (sempre nel rispetto dei decreti ministeriali) i loro disegni e con buona pace di Aboca riempiremo la vetrina di arcobaleni!».