Uno squalificato anche per il Manduria: Antonio Cocciolo
Due buone notizie e una sola “cattiva” dal bollettino del Giudice Sportivo per il Manduria.
La prima, sicuramente buona, riguarda la penalizzazione, di due punti, inflitta al Taurisano, per la violenta rissa che si è scatenata al termine della partita con il Liberty Molfetta all’interno dello stadio. Partita peraltro giocata in campo neutro e a porte chiuse. Ora il Taurisano è quart’ultimo, alle spalle del Massafra, quint’ultimo. Di conseguenza, il vantaggio del Manduria sulla zona retrocessione è aumentato di una lunghezza: da 16 a 17 punti. A 8 turni dalla fine della stagione, con 24 punti in palio, è insomma un margine altamente rassicurante.
La seconda notizia buona riguarda la squalifica ricevuta dal leader del Tricase, l’esperto trequartista Orazio Mitri, che in carriera ha “incantato” anche in serie C, e che proprio domenica scorsa si era sbloccato, realizzando una strepitosa tripletta al Sogliano, dopo essere rimasto all’asciutto, in termini di gol, per tutto il campionato. Un pericolo, insomma, di meno.
Infine il “neo”: è stato squalificato anche il centrocampista del Manduria, Antonio Cocciolo. Quasi certamente sarà sostituito con il rientrante Bashiru Amadu.