«Le richieste di aiuto si sono moltiplicate. Abbiamo terminate le scorte. La prossima settimana contatteremo la Caritas Diocesana e il banco alimentare per reperire altro»
Attraverso il proprio profilo facebook, il parroco della chiesa di San Giovanni Bosco di Manduria, don Dario De Stefano, lancia un appello alla solidarietà.
«Cari amici, in questo tempo cosi difficile per tante famiglie che non hanno un lavoro stabile, le richieste di aiuto alla parrocchia si sono moltiplicate. Abbiamo quasi esaurito tutto ciò che avevamo e in più, insieme ad alcuni volontari Caritas, stiamo cercando di tamponare richieste urgenti, tipo medicine, prodotti per l’igiene e altre necessarie esigenze.
La prossima settimana cercheremo, in contatto con la Caritas Diocesana e il banco alimentare, di reperire ancora altro, ma se qualcuno nel proprio cuore sa di poter donare qualcosa per aiutare queste famiglie, troverà in chiesa, ai piedi della Croce, il cesto della carità, dove potrete lasciare anonimamente i vostri beni da destinare a chi é in difficoltà (mattina ore 10-12). Sono sicuro che il Signore vi restituirà tutto in benedizioni e moltiplicato. Restiamo uniti, Dio ci aiuti, vi benedico tutti di cuore».
Don Dario