La fondazione «Puglia per la vita», fondata anni fa da Albano Carrisi e da Massimo Ferrarese, ha acquistato 300 quintali di pasta e altrettanti di passata di pomodoro: parte delle derrate alimentari sarà consegnata alla Caritas della Diocesi di Oria
Nel giorno in cui la curva dei contagi in provincia di Brindisi segna un arresto - quattro i nuovi casi di Covid-19 -, si sono registrati tre decessi.
Due i morti con coronavirus a Cisternino - un 65enne e un 83enne, entrambi residenti nella frazione di Casalini - e uno a Carovigno, la città del Brindisino che sino a questo momento ha pagato il prezzo più alto al Covid-19. Ad oggi, infatti, i morti sono sette su appena 16mila abitanti.
La fondazione «Puglia per la vita», fondata anni fa da Albano Carrisi e da Massimo Ferrarese, ha acquistato 300 quintali di pasta e altrettanti di passata di pomodoro da far arrivare alle famiglie in difficoltà attraverso i comuni e la Caritas diocesana. Parte di queste derrate alimentari sono già in fase di consegna alla Caritas della Diocesi di Oria e ai Comuni Francavilla Fontana e Mesagne, che si occuperanno di farli arrivare alle famiglie.