Si è sempre in attesa di notizie ufficiali da parte delle autorità
Potrebbe essere un operaio dell’Ilva il sesto contagiato a Manduria. Secondo voci in attesa di conferma, l'uomo sarebbe però in cassa integrazione. In tal caso, occorrerebbe capire l'origine del contagio. Al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni, non essendoci conferme ufficiali da parte delle autorità. Rispetto a ieri si è appreso, comunque, che si tratta di un uomo, la cui età dovrebbe aggirarsi intorno ai 58 anni. A lui il nostro augurio di una pronta guarigione.
MEDICI DEL GIANNUZZI – Altre notizie positive arrivano dal “Giannuzzi”. Due medici della struttura manduriana sono risultati negativi ai tamponi. Una conferma della professionalità di medici, infermieri e ausiliari del “Giannuzzi”, struttura nella quale non si è sviluppato alcun focolaio, come invece sta accadendo in diversi altri ospedali o case di cura della nostra provincia e del resto della Puglia-
MEDICI DI BASE – Sulla via di guarigione i due medici di base di Manduria. Entrambi sembrerebbero ormai prossimi alle dimissioni. Altra ottima notizia per la nostra comunità. Ci auguriamo che anche gli altri tre contagiati possano vincere il virus.
A tutti la stessa raccomandazione: restiamo in casa e, soprattutto, evitiamo di portare fuori dalle proprie abitazioni i più piccoli.