lunedì 25 novembre 2024


05/04/2020 10:57:25 - Manduria - Attualità

«Alle 12 suoneranno solennemente le campane e uscirete sui balconi o salirete sulle terrazze e attraverso l'amplificazione che raggiunge l'intero quartiere benediremo i rami e le vostre famiglie»

In questa Domenica delle Palme assolutamente diversa dal solito, l’invito di don Dario De Stefano per una benedizione a distanza dei ramoscelli di ulivo.

«La Domenica delle Palme é un giorno di pace e di accoglienza del Re e Messia, Gesù Cristo, colui che regna nel nostro cuore con l’offerta della sua vita sulla croce» scrive don Dario De Stefano sul proprio profilo facebook. «Abbiamo pensato che ciascuno di noi può preparare dei rami di ulivo o anche di altro genere con un nastro rosso con cui si potranno poi  appendere sulla propria porta o sul balcone. Alle 12 suoneranno solennemente le campane e uscirete sui balconi o salirete sulle terrazze e attraverso l’amplificazione che raggiunge l’intero quartiere benediremo i rami e le vostre famiglie con l'augurio che il Signore vi doni la sua pace e tanta serenità nel cuore. Al termine sentirete l’antico canto “Stella caeli” che si cantava alla Madonna per fermare la peste.

La sera alle 19 potrete seguire su questo profilo la Santa Messa».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora