Nella settimana appena trascorsa i pasti sono stati consegnati anche alla chiesa di San Francesco di Francavilla Fontana
Prosegue l’opera di solidarietà dell’associazione di volontariato “Amici della Musica – Franco Erario” di Manduria. Il presidente Gregorio Digiacomo, il presidente onorario dott. Giuseppe Tommasino, il capo banda amministrativo Cosimo Ubertini e il tesoriere Cosimo Valente, insieme ad altri volontari, preparano e donano dei pasti caldi alle famiglie che più stanno accusando la grave crisi economica in atto, provocata dalla pandemia.
Gli interventi sono realizzati in collaborazione e in sinergia con alcuni parroci di Manduria (fra questi don Franco Dinoi e don Mino Massa), e, qualche giorno fa, anche con un parroco di Francavilla Fontana, padre Cosimo Pro, che a Manduria ha lasciato profonde orme del suo passaggio, grazie all’intensa recente presenza nel convento di San Francesco.
Il grande cuore dell’associazione continuerà a battere anche nei prossimi giorni. Intanto vi proponiamo una carrellata di foto.