Si tratta di un giovane operaio di Copertino e di una anziana donna che era ricoverata nella RSA di Soleto
Due morti da Covid-19 nella provincia di Lecce: si tratta di un giovane operaio di Copertino e un’anziana donna ricoverata nella casa di riposo “La Fontanella” di Soleto, struttura in cui sono saliti a 88 i soggetti positivi al virus.
A Copertino sono dunque 7 i decessi in meno di un mese. L’ultimo è giovane di 47 anni, risultato positivo al Covid-19, che lascia la moglie e una figlia tredicenne. L’uomo era ricoverato dal 19 marzo scorso nel reparto malattie infettive del “Fazzi”. Le sue condizioni di salute stavano migliorando e le terapie in atto stavano dando buoni risultati. Purtroppo, il quadro clinico è improvvisamente precipitato.
La seconda vittima è un’anziana donna che era ricoverata nella Rsa di Soleto, positiva al Covid-19 e deceduta nel pomeriggio dell’altro ieri per probabile arresto cardiocircolatorio. Le sue condizioni di salute, nonostante fosse contagiata, non erano tali da ritenere il peggio che tuttavia si è verificato. Si tratta dell’ennesimo decesso registrato nella casa di riposo soletana al cui interno sono stati accertati 88 casi di positività al virus.