«Siamo arrivati ad un risultato straordinario (ancora zero casi di Covid-19 a Maruggio) e non permetteremo a nessuno di rovinare il lavoro che, con sacrificio, abbiamo fatto fino ad ora!»
Chi pensa di trascorrere la Pasqua o la Pasquetta a Campomarino incapperà nei controlli delle forze dell’ordine e, dunque, rischierà sanzioni salatissime.
A rimarcarlo è il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo.
«Passare la Pasqua e la Pasquetta a Campomarino? Quest’anno, mi spiace dirlo, ma è una pessima idea!» afferma il primo cittadino di Maruggio. «Domani e dopodomani tutte le attività commerciali saranno CHIUSE quindi non ci sono scuse per uscire da casa!
L’emergenza non è ancora finita e proprio per questo, grazie alla Questura, abbiamo potenziato il servizio di controllo del territorio!
Tra oggi, domani e dopodomani ci saranno pattuglie ovunque tra Polizia Municipale, Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza e Capitaneria di Porto !
Siamo arrivati ad un risultato straordinario (ancora zero casi di Covid-19 a Maruggio) e non permetteremo a nessuno di rovinare il lavoro che, con sacrificio, abbiamo fatto fino ad ora!».