In collaborazione con due parrocchie di Manduria e anche in sinergia con il parroco padre Cosimo Pro di Francavilla, l’associazione tende la mano ai più bisognosi
Non si ferma la solidarietà dell’associazione di volontariato “Amici della Musica – Franco Erario”, attiva, da qualche settimana, nell’opera di aiuto concreto verso le famiglie che maggiormente stanno avvertendo la crisi economica.
Grazie alla intraprendenza dell’intera associazione e all’iniziativa ideata e lanciata più nello specifico dal presidente Gregorio Digiacomo, dal presidente onorario dott. Giuseppe Tommasino, dal capo banda amministrativo Cosimo Ubertini e dal tesoriere Cosimo Valente, tantissimi pasti caldi sono preparati e consegnati direttamente al domicilio o attraverso le parrocchie alle famiglie che più hanno bisogno di essere aiutate.
L’iniziativa è stata inizialmente varata in collaborazione con la chiesa “SS.Trinitá” e il parroco don Franco Dinoi, con la chiesa “Madonna del Rosario” e con il parroco don Mino Massa di Manduria. Il cuore dell’associazione ha poi pulsano anche nella vicina Francavilla, in virtù dell’amicizia e della stima con il parroco padre Cosimo Pro.
Vi proponiamo alcune foto degli attivisti dell’associazione mentre preparano i pasti.