Oggi la consegna dei lavori
Il Comune ha programmato una serie di interventi di manutenzione straordinaria della rete viaria cittadina. Ad annunciarlo è la Commissione straordinaria, la quale, attraverso un comunicato, rende noto che «in data 20 aprile è stato sottoscritto, a conclusione della procedura di evidenza pubblica, il contratto di appalto con l’impresa aggiudicataria degli interventi di manutenzione straordinaria della rete viaria cittadina.
Il verbale di consegna dei lavori verrà sottoscritto oggi, lunedì 27 aprile.
Salvo impedimenti dovuti all’emergenza da Covid-2019 e differimenti connessi all’esecuzione di allacci da parte dei gestori pubblici servizi (AQP, Italgas, Telecom, ecc.), si procederà nella prima fase con interventi di manutenzione del manto stradale sulle seguenti sedi viarie: via del Macello; via Lupo Donato Bruno; via per Uggiano (porzione); via Pio La Torre; via Roma (porzione); via Benedettini di Aversa; via San Gregorio Magno; piazza della Pietà; via I° Maggio».
Le strade cui urge la manutenzione sono tantissime, ma ci meravigliamo come, anche con questi interventi, sia stata esclusa la prima parte di via per Maruggio, che è ormai quasi impraticabile.