Una mascherina per bambini e un prodotto parafarmaceutico fra quelli selezionati in dono alle famiglie con bambini sino a 14 anni
L’ennesima iniziativa di solidarietà è stata lanciata, in questa fase di grave emergenza sanitaria e di gravissima crisi economica, dalla parafarmacia Valente e dall’associazione politico-culturale Azione Messapica.
«La Parafarmacia Valente comunica alle famiglie con bambini sino a 14 anni, che versano in situazione economica di difficoltà» è riportato in una nota che illustra l’iniziativa, «che, a partire da ieri (mercoledì) è possibile ritirare gratuitamente, presso la sede della parafarmacia (in via Silvio Pellico numero 32, a Manduria) e sino ad esaurimento delle scorte ed uno per famiglia, la mascherina per bambini e/o un prodotto parafarmaceutico tra quelli selezionati.
Tale fornitura è gentilmente offerta dall’associazione politico-culturale Azione Messapica che si ringrazia per lo spirito di solidarietà dimostrato».
Particolare attenzione, quindi, viene rivolta, con questo nuovo gesto di solidarietà, ai ragazzi delle famiglie che maggiormente vivono il momento di disagio, offrendo loro prodotti parasanitari importanti per la loro salute.