Alla raccolta di fondi hanno partecipato anche amici e conoscenti
Dall’iniziativa congiunta di Andrea C. e Gianpiero D. e con l’aiuto di alcuni loro amici e conoscenti, si è proceduto ad una raccolta spontanea di fondi per l’acquisto di mascherine colorate per bimbi e confezioni di gel igienizzante. Nella giornata di odierna, tutto quanto acquistato è stato regolarmente donato ai medici pediatri di base operanti a Manduria per essere destinato ai bimbi manduriani in visita. L’auspicio è che questo piccolo dono, oltre alla tutela dei bimbi, possa essere visto come un gioco e possa regalare loro un sorriso in questo periodo particolare per tutti noi.
Il gesto d’affetto e vicinanza è stato volutamente indirizzato a tutti i medici pediatri di base in quanto, a seguito della chiusura del Reparto di Pediatria del presidio ospedaliero di Manduria, il nostro Territorio ha solo in loro il riferimento primario per la cura dei nostri piccoli.
In conclusione, nel ringraziare i medici pediatri di base Cimino, Massafra, Resta e Utta per la cortese disponibilità e la sensibilità mostrate, desideriamo mandare un nostro affettuoso augurio di tanta felicità a tutti i bimbi. Ce la faremo …anche per loro!