Solidarietà ed altruismo per i sette componenti di Stampa 3d
Sette componenti, una produzione di circa 1900 visiere in 2 mesi con fornitura a circa 60 enti tra ospedali della zona (Taranto, Brindisi e Lecce),enti di protezione civile, fisioterapie, associazioni, strutture R.S.A., Croce Rossa, Ambulatori, strutture private.
La solidarietà dei sette componenti di Stampa 3d non ha conosciuto confini. Le loro visiere, realizzate nel periodo del blocco totale e di maggiore contagio, sono arrivate anche agli ospedali di Bergamo e Milano, all’Optometria di Napoli ed associazioni di Roma.
«Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti i privati e a tutte le attività che ci hanno aiutato con generose donazioni» affermano Giuseppe Lecce, Giacomo Indrizzi, Edoardo Soloperto, Christian Bellanova, Alessandro Quartulli, Fabio Mascolo e Gianmichele Soloperto al termine di questa loro intensa attività di volontariato. «In questo modo la nostra produzione non si è fermata per un attimo e siamo riusciti a soddisfare richieste e bisogni di chi ha lavorato e continua a lavorare in prima linea».