Positiva una partoriente a Bari. Confermato il caso di San Pancrazio Salentino. Morta una 88enne di Copertino
Ieri si sono registrati altri quattro casi nella provincia di Lecce: si tratta di contatti già isolati di persone che erano risultate positive nei giorni scorsi. Tra loro ci sono i figli piccoli di una coppia che si era ammalata la scorsa settimana: tutti i quattro nuovi casi sono tuttavia asintomatici e isolati a domicilio, e non fanno registrare preoccupazioni.
Nel Leccese ieri anche l’unico decesso di giornata, una 88enne di Copertino che era ricoverata (con patologie pregresse) all’ospedale Fazzi.
Un altro positivo si è registrato nel brindisino, a San Pancrazio: si tratta del contatto stretto di un caso precedente, isolato a domicilio.
I due casi di Bari sono invece una partoriente del Di Venere e una persona di Altamura, che si era presentata all’ospedale con sintomi ed è stata isolata a domicilio. Infine i due casi di Foggia: si tratta di un ragazzo della Nuova Guinea, ricoverato ai «Riuniti» in buone condizioni generali, e di una donna di Cerignola, con sintomi, anche lei ricoverata. A Cerignola continuano ad essere attivi due focolai che vengono però considerati sotto controllo.