martedì 26 novembre 2024


17/08/2020 10:45:55 - Manduria - Appuntamenti

E’ un quintetto composto da chitarra ritmica, chitarra solista, contrabbasso, percussioni e voce

Il Boomerang Club propone, per giovedì 20 agosto, una notte caliente al ritmo della band “Radici Latine”, un quintetto composto da chitarra ritmica, chitarra solista, contrabbasso, percussioni e voce.

Il nome del gruppo deriva dall’idea di un progetto attento a cogliere ed esprimere musicalità latine quali: bossanova, rumba, tango, samba e quant'altro. Un vastissimo e caliente repertorio che spazierà da Astor Piazzola a Santana, Compay Segundo, Gipsy King, Pino Daniele, Jarabe de Palo, Toquinho, Jobem....y muchas cosas mas!

Questi i componenti del quintetto: Claudio Rollo chitarra ritmica; Massimo Simonetti chitarra solista; Achille Matricardi contrabbasso; Lelio La Tanza percussioni; Simona Greco vocalist.

Il Boomerang Club traccia dunque nuove orme, un percorso intrapreso grazie all’esperienza dei fratelli Dell’Anna, e dall’entusiasmo dei giovani eredi. Questo cammino però è iniziato nel lontano 1976, quando Antonio Dell’Anna e sua moglie Mina hanno dato vita al villaggio, rendendolo un punto di riferimento per le tante famiglie locali e forestiere che decidevano di trascorrere le loro vacanze nel Salento. Un vero must che per più di dieci anni ha accolto migliaia di giovani, che aspettavano a Torre Colimena con trepidante attesa l’apertura del club per dare inizio alla loro estate.

Start alle ore 22; ingresso gratuito. Info: 370 153 6832.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora