Questa mattina verranno effettuati altri 15 tamponi, nei confronti di altrettanti uomini dell’Arma che nel corso degli ultimi giorni sono stati a stretto contatto con il collega contagiato
Fanno ben sperare i primi risultati dei tamponi effettuati nei confronti si alcuni carabinieri della Compagnia di Casarano, dopo che nelle scorse ore è stata accertata la positività di un collega che nei primi giorni di settembre aveva partecipato ad un matrimonio fuori regione.
Altri otto militari, così come le rispettive mogli che avevano partecipato al ricevimento, sono risultati negativi. Positiva, invece, la moglie del sottufficiale contagiato.
Questa mattina verranno effettuati altri 15 tamponi, nei confronti di altrettanti uomini dell’Arma che nel corso degli ultimi giorni sono stati a stretto contatto con il collega contagiato: si tratta di carabinieri in servizio nella Compagnia di Casarano e di una decina di Comandanti di stazione, che alcuni giorni addietro avevano partecipato ad una riunione operativa.