domenica 24 novembre 2024


29/09/2020 11:48:53 - Salento - Attualità

A Fiuggi ha proposto il brano “Certi amori esistono”

Cristiana Radeglia finalissima dell’edizione 2020 del Cantagiro.

L’artista di Oria, una delle rivelazioni artistiche di quest’anno, ha superato le selezioni (circa 150 iscritti), partecipando alla finalissima di Fiuggi, alla quale hanno avuto accesso solo 20 concorrenti.

La sua interpretazione del brano “Certi amori esistono” ha conquistato la giuria e il pubblico. Il brano è stato scritto da due parolieri romani, Francesco Gambini e Alberto Laruccia ed è stato arrangiato da Giacomo Curto, anch’esso pugliese, della DSS Studio di Francavilla Fontana. Merito anche della vocal coach Marika Franchino, capace di tirare fuori dalla bravissima Cristiana il meglio delle sue doti e del suo talento.

Il brano di Cristiana entra di diritto nella compilation dell’edizione 2020 del Cantagiro: sarà presentata nel periodo del festival di Sanremo e verrà trasmessa da varie emittenti radiofoniche, fra cui Radio Italia Anni 60, partner della manifestazione.

Il gruppo che sostiene il percorso artistico di Cristiana Radeglia ringrazia tutti gli organizzatori dell’evento, soprattutto Enzo De Carlo (patron della manifestazione canora) e rivolge i migliori auguri alla brava cantante di Oria per il proseguo artistico.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora