Universitario iscritto alla facoltà di Fisica, allo studio abbina il lavoro di modello e cameriere
In attesa delle fasi finali, il ciclo di selezioni online di Mister Italia 2020 si è concluso l’altro ieri. La versione virtuale del concorso, nata a febbraio in seguito al blocco delle selezioni dal vivo dovuto al Covid, si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. I titoli di Mister Italia Web 1°, 2° e 3° classificato vengono assegnati sulla base dei voti espressi da una giuria di addetti ai lavori che effettua la scelta dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara. I vincitori della settimana appena passata sono:
Mister Italia Web 1° class., Giacomo Barnaba, 21 anni, Monopoli (BA)
Mister Italia Web 2° class., Cosimo De Tommaso, 21 anni, Oria (BR)
Mister Italia Web 3° class., Brian Vattanak, 24 anni, Vicenza
Alcune curiosità sui primi due classificati. Mister Italia Web 1° classificato, Giacomo Barnaba, è di Monopoli (BA), ha 21 anni, è alto 198, è del segno del capricorno, capelli castani e occhi verdi. Gioca a basket a livello professionistico. Al lavoro nel mondo del basket nel quale vorrebbe proseguire, ha in programma di abbinare un attività nel settore del marketing, attualmente è iscritto appunto all’omonima facoltà universitaria. Si definisce generoso, sincero e positivo. I personaggi che predilige sono: Lebron James e Michael Jordan per lo sport, Vasco Rossi e i Queen per la musica, Leonardo Di Caprio e Brad Pit per il cinema.
Mister Italia Web 2° classificato è di Oria (BR) e si chiama Cosimo De Tommaso pure lui universitario iscritto alla facoltà di Fisica, allo studio abbina il lavoro di modello e cameriere. Cosimo è del segno del cancro, ha 21 anni, è alto 180cm, capelli castano scuri e occhi verdi. Si definisce determinato, empatico e ambizioso. Molto sportivo anche lui, pratica pallavolo, parkour e freerunning. I suoi personaggi preferiti sono: Paolo Bonolis, Michelle Hunziker e Carlo Conti per lo spettacolo; Neffa, Valentino Khan e Skrillex per la canzone; Tim Shieff e David Belle per lo sport. La sua ambizione è quella di essere ricordato per aver contribuito alla società o all’arte. Mister Italia è un concorso di bellezza maschile nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora.