Non è stata possibile, a causa della pandemia, una cerimonia in presenza, ma le allieve di Gregory Erario e Pamela Costa hanno ricevuto premi, con borse di studio, la lettera di congratulazioni
Quest’anno non è stato possibile organizzare la festa dei … campioni. Quella cerimonia, ovvero, con la quale la federazione Fids-Coni premia le atlete e gli atleti che hanno ottenuto i risultati più prestigiosi nel corso della stagione agonistica.
Ma, nonostante la pandemia, la federazione ha voluto comunque omaggiare le atlete che più si sono distinte con borse di studio e lettere di congratulazioni.
Fra queste, di diritto le campionesse del Team Dance Erario Academy di Manduria, le quali sono salite sul podio sia in Italia che all’estero, dimostrando di essere le più brave nelle loro specialità.
«Complimenti alle nostre splendide atlete che si sono distinte nelle competizioni internazionali nella stagione 2019. Fieri ed orgogliosi di voi che con tanta passione e tantissimi allenamenti avete avverato il vostro sogno!
Ora pronti per nuovi obiettivi e tantissimi sogni da realizzare!» scrivono in un post i maestri Gregory Erario e Pamela Costa.
Questi le campionesse della squadra manduriana.