Oggi vivendo questa malattia in prima persona la prima cosa a cui penso è: LOTTARE, ESSER FORTE e questo ti salva, certo che ti salva, ma purtroppo x combatterlo ti devono massacrare il corpo e quelle cicatrici non vanno mai via
Sapete, per quanto io sia forte e allegra e positiva nei riguardi di ciò che è successo e della malattia che sto combattendo ormai da quasi un anno, c'è una cosa che mi spaventa molto ed è la paura di non tornare più come prima della malattia, parlo ovviamente di una condizione fisica.
Molte volte mi sento inutile, cerco di fare delle cose e mi ritrovo dopo due minuti a sedermi, col fiatone e super sfiancata.
Oltre a mia moglie che viene prima di ogni cosa, quello a cui tengo tanto tanto è il mio lavoro, ed ecco che sentendomi così ora, ho paura di non riuscire più a fare un cazzo.
Questa malattia mi ha tolto tanto a livello fisico e anche emotivo, ho sempre reagito con forza, ma la forza psicologica si trova, quella fisica o c'è l'hai o non c'è l'hai, non puoi trovarla ... Se non riesci a spostare una sedia, non ci riesci punto e basta.
Il tumore... Che brutta parola.
Prima, la prima cosa a cui pensavo sentendo questa parola era MORIRE.
Oggi vivendo questa malattia in prima persona la prima cosa a cui penso è: LOTTARE, ESSER FORTE e questo ti salva, certo che ti salva, ma purtroppo x combatterlo ti devono massacrare il corpo e quelle cicatrici non vanno mai via, perché io lo so che NULLA SARA COME PRIMA e sto cercando di abituarmi già da ora a questa condizione, io provo a reagire, ma ho paura è innegabile.
Prego giorno e notte che la mia vita ritorni com'era.
E anche se lo so che non è possibile in cuore mio ho quella speranza accesa che può capitare.
Viene automatico dire SINE DAI GABRY BASA CHE SEI VIVA! Ma vi assicuro che essere vivi a volte non basta, oggi per vivere questa vita occorre avere forza e non solo mentale, ma anche fisica.
Ho solo 33 anni e non rimpiango nulla della mia vita anzi MAI COME OGGI POSSO DIRE DI ESSER SODDISFATTA E DI AVERE TUTTO!
Ma la mia autonomia, quella fisica.. LA RIVOGLIO