La lettera di plauso e riconoscenza inviata al Comando Provinciale e al Distaccamento di Manduria dei Vigili del Fuoco
Sempre disponibili per sanificare gli ambienti pubblici, dall’aula consiliare del vecchio municipio a tutte le scuole, in questa difficile congiuntura di emergenza sanitaria.
Questo impegno costante è oggetto di una lettera di plauso che il sindaco Gregorio Pecoraro ha voluto inviare al Comando Provinciale e al Distaccamento di Manduria dei Vigili del Fuoco.
«Rivolgo ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria un sentito ringraziamento per aver messo a disposizione della comunità manduriana, durante l’emergenza Covid 19, professionalità e competenza, nonché costante ed attiva presenza sul territorio» scrive il sindaco Pecoraro.
In particolare, grazie all’incessante zelo del locale Distaccamento, sono stati tempestivamente sanificati gli istituti scolastici comprensivi “Michele Greco” (con i plessi “Marugj”, “Poverella” e “Lombardo Radice”), e “Francesco Prudenzano” (con il presso “Sacra Famiglia).
Per il totale e insostituibile impegno profuso sul territorio, è doveroso da parte di questa istituzione comunale riconoscere agli uomini dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria l’alto valore sociale, la dedizione e la elevata capacità nel lavoro svolto».