E’ il toro che fu salvato dalla macellazione un anno fa grazie alla generosissima corsa di solidarietà
«Casimiro deve partire tra due-tre giorni» rende noto l’associazione Azzurro Ionio. «E’ il toro che salvammo un anno fa grazie alla generosissima corsa di solidarietà che ci permise di salvarlo dall’imminente macellazione.
Ora pesa 8 quintali (nella foto con Romina Power), ma non può più stare dove è: Azzurro Ionio non può permettersi (non ha mai potuto) una retta di pensione di 250 euro al mese, e, grazie all’appello di Romina Power, Casimiro ha trovato casa a nord di Roma, a Nerola, nella fattoria “Capra Libera Tutti”, che accoglie animali sopravvissuti al macello.
Le spese di trasporto sono esorbitanti: 1080 euro, ma se non parte ora, se ne parla l’anno venturo. Si tratterebbe di un ulteriore peso economico che non ci possiamo permettere.
Mancano all’appello circa 240 euro. Dobbiamo dare una mano a Casimiro a sistemarsi per sempre tra i pascoli di Nerola!
Hanno finora raccolto l’invito:
Cosimo LONGO Istriana (TV) euro 100,00
Macelleria MODEO Maruggio 5,00
Selvaggi DANIELA Milano 30.00
Mirko DILORENZO, Vito MANCINI,
Paolo FASOLI, Sandra CARAGLIA,, Emanuela BARBARELLO Manduria - Avetrana 60,00
Se volete contribuire e siete in zona, contattatemi direttamente (3384359733) ,altrimenti chiedetemi le coordinate. “Ogni petra ppinza pareti”, sistemiamo Casimiro una volta per tutte! Grazie!
Ps: se si offre trasportatore autorizzato, serio, in regola, che ci fa un prezzo più accessibile, anche meglio...Magari...».