Inutile la doppietta di Francesco De Pascalis
Incredibile sconfitta per l’Avetrana nel torneo regionale Allievi: in vantaggio di due reti, grazie alla doppietta di De Pascalis, la squadra allenata da Vito Risi si è fatta rimontare, a Fragagnano, dalla squadra di casa, l’Atletico Manduria.
Partenza sprint per l’Avetrana, che riesce a salire in cattedra: Francesco De Pascalis è ispirato e per l’Atletico Manduria la partenza è ad handicap. Doppio vantaggio per gli avetranesi, che probabilmente commettono l’errore di credere già in cassaforte i tre punti, sottovalutando la voglia di riscatto della squadra manduriana. E’ infatti l’Atletico ad andare in rete prima dell’intervallo. Gol che mette le ali ai manduriani e che invece crea timore nell’Avetrana. Nella ripresa l’1-2 decisivo, che affossa le speranze all’Avetrana e mette le ali all’Atletico Manduria.
Questa la formazione dell’Avetrana: Salvatore Giangrande, De Lorenzo (s.t. 37’ Monopoli), Gattio; Massari, Spagnolo, Gallone; Gennari, Longo, De Pascalis, Lomartire, Imperiale (s.t. 16’ Olivieri).