lunedì 25 novembre 2024


12/12/2020 12:30:39 - Manduria - Attualità

Domani, alle 17, in piazza Vittorio Emanuele sarà montato un albero di Natale stile scout, che i bambini potranno arricchire con propri addobbi o con una letterina

 

Un simbolo di Natale per unire la gente in un periodo di distanziamento.

Scout in azione domani sera per montare, in piazza Vittorio Emanuele, un albero di Natale. In una nota del clan/fuoco “Piedi Alati” del Gruppo Scout Manduria 1, ecco la finalità dell’iniziativa.

«Vista l’emergenza in corso, visto che sappiamo che non sarà un natale come gli altri, considerata la nostra voglia di fare e di portare un po' di allegria tra i bambini della nostra comunità, abbiamo l'onore di presentarvi questa nuova iniziativa che ci unirà simbolicamente in questo Natale fatto di regole e restrizioni. Creeremo un albero stile scout presso piazza Vittorio Emanuele II (villa comunale) al quale, ogni bambino della nostra comunità, potrà appendere un proprio addobbo o la propria letterina. Quest'iniziativa prenderà forma a partire dalle ore 17 di domenica 13 dicembre e rimarrà a disposizione di tutti i bambini per tutto il periodo natalizio.

Saremmo felici di incontrare tanti bambini e ragazzi desiderosi parte di un’unica comunità, come in un grosso abbraccio virtuale attorno a quest’albero!».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora