Fra i protagonisti, anche Nino Frassica e Cesare Bocci. Mara Spinelli interpreterà la moglie del consigliere comunale Giuffrida
Mercoledì 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie Fratelli Caputo, che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Si tratta di una serie che è stata girata in provincia di Lecce, grazie anche a Apulia Film Commission, in particolare a Nardò, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno e Sant’Isidoro. Riflettori puntati, insomma, su alcuni dei posti più belli della Puglia (fra questi, anche Ostuni).
Si tratta di una serie tv, prodotta da Ciao Ragazzi! di Claudia Mori. E’ una inedita serie comedy diretta da Alessio Inturri. Fratelli Caputo è la storia di un rapporto di amore/odio e di un eterno conflitto tra due fratellastri, Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) che si conoscono per la prima volta a distanza di cinquant’anni.
Nino Frassica si candida alle elezioni Comunali. Nella fiction compaiono, quindi, dei consiglieri interpretati da altri volti noti. Mara Spinelli interpreta la parte di Maria Giuffrida, moglie del consigliere Giuffrida. Nel film sarà l’acerrima amica di Patrizia Caputo, interpretata da Sara D’Amario, moglie di Cesare Bocci, uno dei fratelli Caputo. Mara Spinelli interpreterà un personaggio curioso, attaccato al pettegolezzo del paese, eccentrico, ben curata ma pronta alla critica.
Vi invitiamo a vedere le quattro puntate, anche per apprezzare l’attrice manduriana Mara Spinelli, scelta per prendere parte ad una fiction che sarà trasmessa in prima serata da Canale 5. Proporrà un personaggio estroso, divertente che conserva un po’ di pugliesità. Una fiction tanto divertente e allegra che allieterà i nostri giorni di Natale.