Opererà nel campo del volontariato a favore sia delle categorie più deboli, sia della tutela degli animali e sia sulla salvaguardia dell’ambiente
E’ nata in questi giorni a Manduria l’associazione “Manduria Angels”, una grande famiglia che, sin dalla sua costituzione, si propone come un nuovo presidio territoriale che ha finalità nobili quali “valori volti alla tutela, al sostegno e alla solidarietà della cittadinanza tutta”.
«Il nostro ringraziamento va a tutti gli esercenti e a tutti i volontari che ci sostengono sin dall’inizio, dandoci modo di apprezzare il dono prezioso della condivisione soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo» è riportato in una nota dall’associazione “Manduria Angels”.
«Noi, come voi, abbiamo un compito molto importante poiché siete e sarete la speranza per le persone in difficoltà che riusciremo ad aiutare. Il nostro servizio per la collettività è una grande risorsa per il nostro territorio.
Vogliamo quindi ringraziarvi fino ad ora per tutto quello che insieme continueremo a fare. “Manduria Angels” s’impegnerà non solo per la cittadinanza, ma anche per la tutela degli animali e la salvaguardia dell’ambiente, andando ad arricchire le iniziative di attività culturali. I nostri sono orizzonti e spazi aperti poiché non c’è niente di più forte di una catena, anche se costruita con materiali eterei, poiché ognuno è un anello che tiene insieme tante altre entità.
Ci riproponiamo in una veste innovativa, trasparente e legale, ricordando sempre a noi stessi che il volontariato non lo fa una divisa, una pettorina o stemmi di appartenenza vari... Lo fa il cuore! Noi ci siamo in un solidale abbraccio e vi auguriamo tutto il bene che c'è dentro di voi e intorno a noi.
In primis ringraziamo il nostro sindaco Gregorio Pecoraro, unitamente all’assessorato alle Politiche Sociali e all’Amministrazione tutta per la fiducia concessa nel patrocinio del carrello solidale attraverso la quale si è potuto agire concretamente sostenendo tanti cittadini in difficoltà, facendoci conoscere e ottenere la credibilità che meritiamo da parte di chi ha collaborato.
Ringraziamo il dott. Paride Toma per aver messo gratuitamente a nostra disposizione la sua professionalità e ringraziamo inoltre lo studio dell’avvocato Antonio Pompigna che gratuitamente ci ha accolto e sostenuto.
Seguiteci sulla Nostra Pagina Facebook e Instangram: Manduria Angels».