lunedì 25 novembre 2024


31/12/2020 11:01:09 - Manduria - Attualità

Coordinamento a tinte … rosa: sette componenti su dieci sono donne

 

E’ Irene Occhilupo la nuova presidente del movimento politico-culturale “Città Più”.

A poco più di un mese e mezzo dalle elezioni amministrative, che ha visto “Città Più” sostenere la candidatura a sindaco di Gregorio Pecoraro (ha ottenuto 1.253 preferenze e ha eletto quattro consiglieri comunali, con la conseguente nomina di due assessori), il movimento ha rinnovato i propri quadri dirigenziali.

Gli iscritti hanno nominato, all’unanimità, Irene Occhilupo alla carica di presidente (prende il posto di Andrea Mariggiò). Il suo vice sarà Roberto Dicursi (riceve idealmente il testimone da Gregorio Dinoi). Alla carica di tesoriere è stata indicata Luana Chimienti (succede a Franco De Maglie).

Tanto “rosa” anche nel direttivo: cinque componenti su sette sono donne. In ordine alfabetico, ecco i nuovi componenti: Gianni Brunetti, Arianna Giorgino, Luigi Olivieri, Anna Sonia Perchio, Maria Pichierri, Annalisa Pizzi e Asha Tarantino.

“La riunione” si legge in una nota, “ha evidenziato in ogni componente il principio sul quale il movimento Città Più pone le proprie basi, e cioè onestà, concretezza e amore per Manduria da trasmettere attraverso un dialogo costruttivo e propositivo con l’Amministrazione comunale”.

«Ci prepariamo ad un cammino senza timori che ci spingerà a fare del bene realizzando programmi e dando vita alle idee che partiranno da un gruppo di volti nuovi che hanno voglia di spendersi per il proprio paese, valorizzandone bellezza e cultura» afferma la presidente Irene Occhilupo. «I frutti sono sicura che arriveranno perché ognuno di noi è fermamente convinto dell’appartenenza alla comunità».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora