lunedì 25 novembre 2024


02/01/2021 17:47:00 - Manduria - Attualità

«La strada della ripresa è ancora lenta e lunga ma con la volontà e la pazienza riuscirò a superare anche questo!»

 

Volevo raccontare la mia esperienza con il Covid e delle straordinarie persone che ho incontrato ed aiutato in questo periodo “buio” della mia vita…..

Il 27 novembre ho scoperto, dopo aver effettuato il tampone, di aver contratto il virus. Nei giorni successivi purtroppo le mie condizioni si sono aggravate e sono stato ricoverato prima nel reparto di Medicina Covid, poi successivamente nel reparto Rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria.

Durante la mia permanenza ho incontrato delle persone esemplari… Volevo infatti esprimere la mia gratitudine, in maniera pubblica, ed essere difensore di tutto il personale del presidio ospedaliero di Manduria…. Già, perché bisogna difendere l’ospedale da tutti quei politici poco interessati alla salute pubblica, ma anche dai concittadini e non che diffamano l’operato delle varie equipe.

Io ci sono stato e posso testimoniare dell’efficienza di ogni reparto, dove tutti i medici erano sempre attenti ed esperti, gli infermieri sempre presenti e disponibili e tutto il personale pronto ad aiutare e sostenere anche con piccoli gesti e carezze, (che per chi è ospedalizzato in questo periodo mancano tanto). Insomma di sicuro è grazie a loro se adesso sono a casa dalla mia famiglia…..

La strada della ripresa è ancora lenta e lunga ma con la volontà e la pazienza riuscirò a superare anche questo!

Non smetterò mai di ringraziarli perché posso dire che mi hanno salvato la vita!

 

Grazie infinite

Cosimo Dalemmo











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora