«Chi lede l’immagine della nostra associazione e di quelle che collaborano con noi risponderà a chi di competenza»
«Non abbiamo nulla a che fare con le sparizioni di cani e gatti, né noi, né le associazioni che collaborano con noi, alle quali va tutta la nostra solidarietà e quella di chi ha ricevuto solo del bene e ha a cuore il grande progetto. Non abbiamo distribuito alimenti “scaduti da più di sei mesi” come qualcuno asserisce in rete, ma con scadenza di annata 2022/2024».
L’associazione “Manduria Angels” interviene per rispedire al mittente le insinuazioni che sono circolare in rete negli ultimi giorni.
«Non vendiamo animali nè domestici, nè randagi e ogni adozione è documentata e tracciata nei minimi particolari. Ribadiamo che non siamo entrati nelle case di nessuno, ma solo ed esclusivamente all’esterno delle abitazioni dove sono state fatte le foto e abbiamo lasciato a tutti i nostri contatti» prosegue il comunicato.
«Abbiamo tutte le prove per ogni caso.
Non abbandoneremo le tante famiglie che credono in noi! Nonostante ciò che è accaduto, che non ha alcun nesso con le attività di “Manduria Angels”, “Gaia” onlus e “Leben für Streuner e.V.”. Contattateci sulle nostre pagine fb o instagram per potervi aiutare.
Ci incitano a non mollare e continuare a seguire i nobili, trasparenti, legali e innovativi scopi che ci caratterizzano. Chi lede l’immagine della nostra associazione e di quelle che collaborano con noi risponderà a chi di competenza per il torto subito. Ringraziamo tutti coloro che ci sostengono nella verità e anche coloro che ci diffamano, poiché ci fortificano rendendoci ancora più determinati!
Ringraziamo l’ass.ne “Gaia” onlus, riconfermando e cementando il nostro rapporto collaborativo a favore della tutela dei nostri amici a quattro zampe!».