«L'auspicio è che attraverso la condivisione della spinosa problematica si possa raggiungere l’obiettivo di realizzare uno strumento urbanistico che indirizzi la città verso uno sviluppo sostenibile ed il decoro urbano»
Ieri si è svolto il primo incontro con le forze politiche e con i rappresentanti degli ordini professionali dei tecnici sulle criticità del PUG.
«L’Amministrazione ha manifestato la disponibilità ad avviare un tavolo di lavoro congiunto per valutare ogni tipo di iniziativa» è riportato in una nota a firma di Ketty Perrone, assessore all’Urbanistica. «Il primo incontro avverrà già dalla prossima settimana. Con soddisfazione si può affermare che sui temi da affrontare prioritariamente si è avuta una convergenza di tutti i rappresentanti delle forze politiche e dei tecnici.
L'auspicio è che attraverso la condivisione della spinosa problematica si possa raggiungere l’obiettivo di realizzare uno strumento urbanistico che indirizzi la città verso uno sviluppo sostenibile ed il decoro urbano».