La campagna è stata donata da due giovani salentini, Alessandro Colonna 25 anni studente di marketing e Riccardo Cavallo 23 anni grafico
La ASL di Lecce lancia una campagna di comunicazione per il corretto uso della mascherina con il claim dialettale 'Ma cce te costa' declinato su 4 immagini diverse per richiamare l'attenzione, dei più giovani in particolare, sull'importanza dell'utilizzo del più diffuso dispositivo di protezione individuale nelle occasioni più comuni della vita quotidiana: la visita ai parenti, agli amici, la spesa in un negozio. Una campagna rivolta al nostro territorio e al contempo a disposizione di tutti, che pubblicheremo sul portale istituzionale e sulla nostra pagina facebook e che ci auguriamo diventi virale e che sia condivisa il più possibile.
La campagna è stata donata da due giovani salentini, Alessandro Colonna 25 anni studente di marketing e Riccardo Cavallo 23 anni grafico, che hanno pensato di mettere a disposizione della struttura Comunicazione e Informazione istituzionale della ASL un'idea per raggiungere con parole semplici, schiette e chiare i propri coetanei.