L’iniziativa è destinata ai più piccoli, i quali, andando in giro per la città, potranno immortalarsi in una location nostrana
Torna anche quest'anno il Carnevale made in Pro Loco, in una veste insolita però; nell'attesa di poter tornare a festeggiare tutti insieme, l’associazione turistica invita a riscoprire le bellezze della nostra città, proponendo un concorso fotografico in maschera e mascherina. L’iniziativa è destinata ai più piccoli, i quali, andando in giro per la città, potranno immortalarsi in una location nostrana, purtroppo da loro spesso poco conosciuta.
La partecipazione è gratuita e semplice, basta seguire le indicazioni riportate nella locandina pubblicata sui canali social della Pro Loco di Manduria.
Lo scopo di questa festa 2.0 è quello di reinventare in modo originale una festività, che altrimenti quest’anno rischierebbe di essere privata dei colori e dei sorrisi che da sempre la contraddistinguono.
Un Carnevale virtuale è quello che viene presentato quest’anno dai volontari della Pro Loco, un evento originale che lasci intatta la voglia di divertirsi, attraverso creatività ed entusiasmo, riscoprendo anche la storia e le bellezze locali della nostra Manduria.
Si invitano, dunque, i bimbi a partecipare numerosi: quest’anno a Carnevale, ogni foto vale!