lunedì 25 novembre 2024


30/03/2021 09:55:13 - Manduria - Attualità

Grande festa e tanta emozione nella cerimonia di ieri pomeriggio. Gli ospiti del Centro hanno ringraziato con una dedica rivolta alla sezione Ansi di Manduria

Dopo la tappa di ieri mattina presso il reparto di Pediatria e presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del “SS. Annunziata”, la dolce Pasqua di Solidarietà della sezione Ansi di Manduria è proseguita, nel pomeriggio, presso il Centro San Benedetto di Oria gestito dalla Congregazione Figlie del Divino Zelo.

Grande festa e tanta emozione al momento della consegna del dolce pensiero ai bambini che si trovano in questo centro, che comprende la Comunità Educativa Minori, il Centro Socio Educativo Diurno Minori e la Comunità Alloggio Dopo di Noi.

Bambini e ragazzi che ringraziato con alcune significative parole scritte in un cartoncino, che vi proponiamo in foto. Auguri che sono stati condivisi anche dagli operatori, dalla madre superiora Arlene Cayao e dalla coordinatrice Federica Desiato.

Emozionante quando ci hanno donato quel lavoretto dicendoci grazie a più non posso! Molti di noi si sono emozionati. È un centro dove vengono tenuti i bambini orfani e quelli purtroppo inviati dalla magistratura.

Ecco alcune foto della cerimonia.

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora