lunedì 25 novembre 2024


14/04/2021 18:32:19 - Manduria - Attualità

Pubblichiamo un significativo post di Tiziana Lobarco su una storia assurda raccontata in un servizio della trasmissione “Le iene”

«Cosa si può aggiungere ad una storia del genere?

Che io sono stata fortunata? Che tanti altri non lo sono stati come me?

Ma qui non dovrebbe essere questione di “fortuna”

L’affetto di una famiglia non dovrebbe essere un gioco alla roulette. Se sei fortunato, mamma e papà ti vogliono bene nonostante tutto.

Invece dovrebbe essere naturale, quasi scontato. La famiglia dovrebbe essere il posto sicuro di chiunque, un rifugio e invece, guarda ancora che succede...

Preferire una figlia drogata a una figlia lesbica è ancora ciò che succede in tante famiglie, perché un figlio drogato lo puoi curare, una figlia lesbica NO!!

Ma vi rendete conto dell’assurdità che l’ignoranza scatena nel nostro cervello?

Auguro tanti figli drogati a questa gente per far vedere veramente le pene che si passano, piuttosto che vivere una vita tranquilla e nell’Amore con una figlia lesbica serena e realizzata, con tutta la vita davanti.

I fratelli..... Mah, su questo argomento  ne avrei da dire...

Di sicuro, quelli che dovrebbero essere delle “tue estensioni” sono i primi a pugnalarti alle spalle.

Mai lascerei un fratello/sorella in difficoltà, lottare da solo/a...ma questo è soggettivo, anche se dovrebbe essere scontato.

L’ho imparato sulla mia pelle e da qui capisci che quel legame che dovrebbe essere indissolubile è invece così sottile che basta veramente poco per essere spezzato.

E come sappiamo le pugnalate da parte della famiglia sono quelle che ti segnano a vita, ma grazie alle quali tempri il tuo carattere e capisci CHI e COSA NON VORRESTI MAI ESSERE DA GRANDE!».

Questo il link per rivedere il servizio trasmesso da “Le iene”: https://www.facebook.com/ViTaMia1978/posts/10218825578096861











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora