Sarà una giornata all’insegna del confronto con tanti protagonisti del mondo dello sport. Andrà in onda sulla piattaforma digitale di Google Meet
Domenica 25 aprile, dalle ore16, andrà in onda sulla piattaforma digitale di Google Meet l’ultima puntata della stagione dello Swim Forum Manduria, che da novembre coinvolge settimanalmente atleti agonisti, dirigenti sportivi e professionisti del settore che nelle varie puntate hanno affrontato svariati argomenti legati al mondo dello sport, in particolar modo delle discipline acquatiche, dando vita a un vero confronto interattivo con gli utenti.
La puntata è dedicata alle prossime Olimpiadi, che si svolgeranno a Tokyo dal 23 luglio al 8 agosto, con degli ospiti d’eccezione come:
Elena Di Liddo: la nuotatrice pugliese, delfinista della Nazionale Italiana che ad oggi ha già staccato il pass per Tokyo, nella staffetta 4x100 mista.
Amaurys Perez: ex pallanuotista della Nazionale Italiana, argento alle Olimpiadi di Londra del 2012 e oro ai mondiali di Shanghai del 2011, protagonista anche nei reality show di Ballando sotto le stelle e L’isola dei famosi.
Marco Capanna: Lo Special One della pallanuoto femminile in Italia che ha portato tante giocatrici, come Emmolo, Gorlero, Picozzi e Tabani, a partecipare ai giochi olimpici e far parte del SETTEROSA.
Alessandro Severo: presidente del l'associazione arbitri italiani di pallanuoto, designato dalla FINA, come arbitro per i Giochi Olimpici di Tokyo2021.
Domenico De Meo: ex arbitro di pallanuoto, con il maggior numero di presenze a bordo vasca, ha diretto 439 partite. Attualmente è commissario speciale, e designatore arbitri pallanuoto di serie A e B.
Patrizia Zappatore: Ex arbitro di pallanuoto Serie A, Presidente GUG Regione Puglia e delegato della Pallanuoto in Serie A.
La riunione sarà moderata dal giornalista sportivo Mario Lorenzo Passiatore e per seguirla basta cliccare sul link: https://meet.google.com/nkz-ugry-nwy
I promotori dell’iniziativa sono il professore Danilo De Cuia (Direttore della piscina Icos di Manduria), il Coach Giuseppe Mero, il professor Giancarlo Tropiano e il professor Daniel Maiorano. Hanno espresso tutta la loro soddisfazione con l’auspicio di riproporre il progetto la prossima stagione sportiva.