«E’ stato utile per riprendere un percorso, in realtà mai interrotto, e per elaborare e sviluppare quelle che saranno le strategie del centro destra di terra Jonica che sarà compatto nelle sue proposte politiche tese al rinnovamento ed al cambiamento sia rispetto alla guida della città di Taranto che degli altri centri che andranno al voto a settembre prossimo»
Nei giorni scorsi si è svolta una riunione presso la sede di Fratelli d’Italia di Taranto. Un incontro tra le segreterie provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia per discutere delle prossime elezioni Comunali che avranno luogo dopo l’estate e delle Comunali di Taranto.
Queste le considerazioni al termine dell’incontro.
«Il confronto è stato assolutamente costruttivo e si è svolto in un clima di assoluta serenità e condivisione politica» afferma il coordinatore provincia di Fratelli d’Italia Dario Iaia. «E’ stato utile per riprendere un percorso, in realtà mai interrotto, e per elaborare e sviluppare quelle che saranno le strategie del centro destra di terra Jonica che sarà compatto nelle sue proposte politiche tese al rinnovamento ed al cambiamento sia rispetto alla guida della città di Taranto che degli altri centri che andranno al voto a settembre prossimo.
La riunione svolta è solo la prima di una serie di incontri periodici che svolgeremo come centro destra. Questo perchè riteniamo che la programmazione e la proposizione di idee nuove sia fondamentale per costruire una proposta politica alternativa al governo delle sinistre e dei 5 Stelle, così come alle aggregazioni civiche ed incolori che si stanno palesando soprattutto nella città di Taranto.
Taranto ha bisogno di una guida seria, innovativa e fattiva che non faccia delle battaglie ideologiche il proprio mantra e stiamo lavorando per fare in modo che questo obiettivo venga realizzato».