Pier Paolo utilizza ingredienti freschi e genuini e non mancano gusti creati per le intolleranze. Il Rolli Bop lo si può gustare al “Tutti Frutti”, lungo la litoranea di Manduria
Rölli böp nasce da un viaggio in Asia... Così, un po’ per caso, come tutte le cose belle... Durante il periodo universitario milanese dopo anni nel settore del F&B, alternando gli studi al lavoro e alle diverse passioni, Pier Paolo Vassallo decide di trasferirsi a Londra e partire con una nuova avventura aprendo e gestendo dei punti vendita.
È proprio qui che vengono costruite su misura, con determinate specifiche, queste piastre refrigerate che grazie all’azoto riescono a raggiungere temperature sotto lo 0.
«Quello che ho cercato di fare è stato creare un gelato dal gusto italiano, utilizzando ingredienti freschi e genuini, mantecandolo al momento e servendolo in questo modo “orientale”, una tecnica utilizzata in Thailandia da anni che man mano sta impazzando sul web» ci racconta Pier Paolo Vassallo. «Non mancano gusti creati per le intolleranze senza lattosio, glutine e zuccheri aggiunti, vegani, vegetariani ce n’è davvero per tutti!».