Le opere, sul tema “La notte”, possono essere inviare entro il 25 luglio
Il “frammenticontest”, sul tema “La notte”, dell’associazione Frammenti sta riscuotendo successo. La svolta digitale del consolidato evento messapico “Notte dell’arte” si è rivelata strategica e rispecchia la dinamicità del rinnovato e giovane direttivo dell’associazione, così composto: Alberto Sergi presidente; Leonardo Cantoro vicepresidente; Annamaria Calò segretaria; Lorenza Parisi tesoriera; Federica Brunetti consigliera.
In considerazione delle numerose richieste, si ripetono le indicazioni per partecipare: si può realizzare un testo e/o una foto e/o un video con tema “ La notte”.
Basta inviare il lavoro originale a frammenticontest@libero.it, specificando nome, cognome e categoria scelta. Si può partecipare a una o più categorie, ma con un solo lavoro per ognuna. Comunque le modalità di partecipazione e di realizzazione dei lavori sono specificate nel regolamento disponibile sul sito internet www.fram-menti.it.
I lavori saranno condivisi sulle pagine social Instagram e Facebook di FramMenti. La serata di premiazione finale, si svolgerà il 28 luglio presso il chiostro dell’ex monastero delle Servite a Manduria.