Il suo posto sui social
«Come molti di voi sanno, sono coinvolto in associazioni di beneficenza. Sono un grande amante degli animali e sostengo e difendo gli animali. Il mio primo gatto salvataggio è nel mio album “Bad Boy Rocker”. Ho amato aiutare il centro di conservazione della fauna selvatica a salvaguardare un nido di tartaruga scoperto dalla riva che non è sicuro mentre i turisti camminano sulla spiaggia. Il nido è stato tranquillamente spostato e recintato.
Questa bellissima specie di tartaruga marina si chiama ′”Caretta Caretta”, la tartaruga marina più comune del mar Mediterraneo e ora è sull'orlo dell'estinzione.
Vi terrò aggiornati quando ad ottobre verrà creato un percorso sulla sabbia per guidare le tartarughe delle piccole per iniziare il loro fantastico viaggio di vita in mare. Non riesco a nascondere quanto sono già eccitato!
Vorrei dire grazie di cuore per avermi ospitato in questa bellissima esperienza al mio amico, fantastico Vet Doc Pietro Costantino Carrozzo, il presidente Jonathan Livingston e il vice presidente Massimiliano Nigro di Lega Navale Italiana sez. Torre Colimena, Oasi WWF Bosco Pantano, WWF Wwf Taranto
Grazie per il supporto volontario a Alessandra Sonvico Valentina Verri».