Arriva da tre stagioni da tecnico nelle giovanili della Virtus Francavilla
Dopo 3 stagioni intense e impegnative nel settore giovanile della Virtus Francavilla, mister Geretto torna al suo primo amore, ovvero allenare una prima squadra.
In Puglia ha allenato il Fasano, il Monopoli e il Casarano. Tante le esperienze anche in altre regioni, con Venezia, Reggina, Turris, Campobasso, Gladiator e Vibonese.
Queste le prime parole del nuovo tecnico biancoverde pubblicato nella pagina Facebook del Manduria.
«Ho accolto con grande piacere la proposta del commissario straordinario Giuseppe Pastorelli. Manduria è una piazza importante e ritengo ci siano tutte le carte in regola per ricominciare, investendo sui giovani ma inserendo contestualmente alcuni over all'altezza. Naturalmente è un nuovo percorso in cui bisognerà come detto partire da zero, ma proprio per questo la ritengo una sfida stimolante. Ho avuto modo di conoscere il sindaco e alcuni consiglieri. Mi hanno trasmesso l'importanza che ha questa storica squadra e la sua matricola per tutti i manduriani. Dunque, mettiamoci subito al lavoro perché c'è tanto da fare e vogliamo farlo nella maniera più giusta per questi colori».