venerdì 22 novembre 2024


22/11/2024 17:19:01 - Manduria - Calcio

La partita è in programma domenica, con calcio d’inizio alle 14,30

Andrea Recupero (iscritto alla sezione AIA di Lecce) è stato designato per dirigere la trasferta della capolista del girone F della serie D Sambenedettese a Sora.

La partita è in programma domenica, con calcio d’inizio alle 14,30. Gli assistenti saranno Valeria Spizuoco della sezione di Cagliari e Angelo Mazza della sezione di Reggio Calabria.

Il Sora naviga a metà classifica con 15 punti all’attivo, frutto di 3 successi, 6 pareggi e 3 sconfitte.

La capolista Sambenedettese ha invece 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. La Sambenedettese vanta anche la migliore difesa del girone: appena 5 gol al passivo in 12 giornate.

Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara dunque alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. I rossoblu marchigiani comandano la graduatoria con 25 punti e vantano dopo 12 giornate il miglior attacco (20 gol fatti) e la miglior difesa (5 gol subiti). Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. Fuori casa la Samba è ancora imbattuta ed in 6 gare ha ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi. Dopo un avvio con qualche defaillance, i rossoblu hanno cambiato marcia e trovato la quadra tattica nel 4-4-2. Tra i pali sta emergendo il giovane classe 2006 Tommaso Orsini con a disposizione l'ex Trastevere classe 2004 Emanuele Semprini. La linea difensiva dovrebbe ritrovare anche il forte stopper classe 2002 Leonardo Pezzola ed essere formata dal classe 98 Alessio Zini sulla destra, dalla coppia centrale composta dallo scuola Empoli Pezzola e dall'esperienza del classe 91 Mattia Gennari con il giovane scuola Lecce classe 2005 Marco Orfano sulla sinistra.

A disposizione il classe 2004 Federico Chiatante ed il classe 2005 scuola Roma Ethan Bouah. In mezzo al campo tanta esperienza e qualità garantita dalla coppia composta dall'ex Campobasso classe 96 Kevin Candellori e dal pari età Luca Guadalupi con a disposizione il rientrante ex Andria classe 97 Simone Paolini ed il classe 91 Luca Lulli, mentre sulle fasce il cambio di passo è garantito dall'estro del classe 2001 albanese Sabah Kerjota sulla destra e dalla velocità del classe 98 Nazareno Battista sulla sinistra. Dovrebbe essere out l'ex Ischia classe 99 Valerio Baldassi, mentre a disposizione vanno il classe 99 Michael D'Eramo ed i giovani 2005 Tourè e 2006 Tataranni. La coppia d'attacco sarà composta dall'ex serie B classe 89 Umberto Eusepi e dal senso del gol del classe 2005 Edoardo Lonardo. A disposizione la classe del fantasista classe 90 Diego Fabbrini e l'esperienza del classe 94 Federico Moretti.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora