Il ricavato della vendita del libro va interamente a Oipa di Taranto, associazione che si impegna per la protezione degli animali e dell’ambiente
San Lorenzo è passato, ma tra le stelle c’è sempre un gran fermento: se ne parlerà domenica 22 agosto, sotto le fresche frasche della ‘Nchianata di Torricella, dove interverrà Aldo Moscatelli, già autore di ‘Torneremo a scorrere’, che parlerà ai presenti del suo ultimo lavoro ”C’è un gran fermento tra le stelle”, un libro che porta i lettori in universi paralleli in compagnia di 4 ragazzi e di singolari personaggi, accomunati dall’amore per la musica rock e per una donna, amore che li porterà a vivere un’avventura surreale.
Sarà una serata fra amici, dove fra una chiacchiera e l’altra sarà possibile acquistare il libro, il cui ricavato va interamente a Oipa di Taranto, associazione che si impegna per la protezione degli animali e dell’ambiente. Appuntamento alle ore 21.00.
Chi non potrà essere presente ma desidera comprare il libro potrà contattare Stefania Bottiglia di Oipa Taranto. Sarà lei a fornire tutte le indicazioni.
Potete mandarle un messaggio con WhatsApp a questo numero: 328 3385058
oppure inviare una mail a: stefania.bottiglia@inwind.it