Conteneva una importante somma di denaro e vari documenti. I ringraziamenti a tutto il personale di Famila
Smarrisce il proprio portafoglio presso il centro commerciale Famila: gli operatori lo ritrovano e lo restituiscono al proprietario.
L’avventura, fortunatamente a lieto fine, è capitata al cittadino manduriano Gherardo Maria De Carlo, che rivolge, attraverso il nostro portale, il ringraziamento a tutto il personale di Famila.
«In data 17 agosto mi recavo, come spesso mi accade, a fare la spesa presso il centro commerciale Famila» racconta Gherardo Maria De Carlo. «Raggiunta la cassa, pagavo regolarmente e uscivo dalla struttura.
Nella stessa serata mi accorgevo di non trovare il mio portafoglio, contenente una importante somma di denaro oltre assegni e tutti i documenti di uso comune, bancomat, carta di credito, carta di identità, patente auto, tesserino dell’ordine. Dopo una affannosa ricerca sia nella mia abitazione, sia nei borsoni della mia moto e presso il mio studio senza alcune esito, arrivavo a dedurre di aver smarrito il portafoglio,in un luogo a me non conosciuto.
In data 18 agosto mi recavo nuovamente al centro commerciale Famila e chiedendo al direttore commerciale se eventualmente avessero trovato un portafoglio, la risposta è stata: «Ha un documento di riconoscimento con se? Mi segua».
Una volta arrivati nell’ufficio e dopo una serie di controlli effettuati, con grande professionalità e cortesia mi sono visto consegnare il mio portafoglio con tutti i contanti (una considerevole somma in denaro), con tutti i documenti e gli assegni e carte magnetiche di vario tipo.
Confesso che mi sono sentito mancare le gambe per la gioia nel constatare personalmente l’onestà e la professionalità del personale di Famila e la gentilezza del suo direttore.
Tengo a esprimere pubblicamente, il mio GRAZIE a tutto il personale di Famila e in particolare a un dipendente del reparto frutta e verdura».
Gherardo Maria De Carlo