Duro intervento del leader di Manduria Noscia: «Siamo disposti anche a scendere in piazza per pretendere i nostri diritti!»
Manduria Noscia interviene, attraverso il proprio leader Mimmo Breccia, sulla vicenda delle aule da riservare alle classi del plesso Sacra Famiglia. Con determinazione, il movimento si dice pronto a rappresentare il corpo scolastico e la famiglie in difesa dei diritti.
Ecco il comunicato integrale.
«Ennesima riprova, qualora ve ne fosse la necessità, di un’Amministrazione incompetente ma allo stesso tempo arrogante!
Proprio da un assessore impegnato professionalmente nell'ambito scolastico ci si sarebbe aspettato qualcosa in più ma pare che si sia adeguato al resto della squadra... Lo ha dimostrato anche nella gestione di quello che doveva essere un progetto culturale per la nostra Città... ma che in questi mesi ha solo collezionato innumerevoli flop con spreco di denaro pubblico come mai prima d'ora!
Non basta più un mea culpa, che mai ci sarà, sono necessarie e dovute le dimissioni!
Mi rendo disponibile sin da ora, come sempre ho fatto, a rappresentare tutto il Corpo Scolastico e le Famiglie coinvolte in questa ennesima dimostrazione di disinteresse e presunzione e di assoluta mancanza di amore per il proprio Territorio ed i propri Concittadini!
Siamo disposti anche a scendere in Piazza per pretendere i nostri diritti!
Per quanto riguarda l'ennesimo attacco gratuito all'Informazione ed ai Giornalisti LIBERI, massima Solidarietà a Nando Perrone e totale sdegno nei confronti di chi, per difendersi dalle tante verità spiattellate, ha l' abitudine di attaccare sul personale senza limiti!
Vergogna!».
Mimmo Breccia
Movimento Manduria Noscia